facebook rss

Ascoli-San Benedetto:
Mohamed Hajji e Paola Di Tillo
primi in Piazza Giorgini

PODISMO - Una bellissima giornata di sole ha accompagnato la gara che è partita da Ascoli ed è giunta in riva al mare, dopo aver percorso la Salaria toccando tutti i paesi della vallata del Tronto
...

Il passaggio della gara all’inizio di Monticelli:  il colorato seprentone sta per lasciare la città di Ascoli

La bella giornata di sole ha invogliato gli amanti del podismo a confrontarsi nella gara podistica Ascoli-San Benedetto giunta alla tredicesima edizione. Sono stati oltre 200 gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione che è partita alle ore 9 da  piazza Arringo percorrendo tutta la strada Salaria e toccando tutti i paesi lungo la vallata del Tronto, per arrivare a piazza Giorgini di San Benedetto.

In totale 33,250 km lungo. La gara era valida anche come nona edizione del “Memoria Nazzareno De Cesaris”. Primo al traguardo Mohamed Hajji  in 1h52’05” che ha preceduto Pasquale Roberto Rutigliano (1h52’41”) e Biniyam Senibeta Adugna (1h56’47”).

Tra le donne, sul gradino più alto del podio è salita Paola Di Tillo con il tempo di 2h24’01”, davanti a Katia De Angelis (2h24’30”) e Giuseppina Piccaluga (2h31’13”).

L.Man.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X