facebook rss

L’Offida Volley chiude
un precampionato super

PALLAVOLO FEMMINILE - In vista dellì'inizio del campionato di Serie B2 (primo impegno a Oria), le ragazze della coach Fusco si impongono a Recanati (0-4) contro avversarie di pari categoria
Ottimo test a Recanati (Macerata) per la Ciù Ciù Offida Volley che vince con un netto 4-0 il match contro la formazione di casa, anch’essa militante nel campionato nazionale di pallavolo femminile di Serie B2, quello in cui le offidane sono approdate quest’anno dopo la travolgente cavalcata della scorsa stagione in Serie C.

La coach Fusco

E’ stata una gara decisamente utile in vista del campionato. Le ragazze della coach Luisa Fusco hanno giocato una pallavolo attenta e propositiva mostrando evidenti segnali di crescita, ma anche margini di miglioramento. I parziali (25-18, 25-20, 25-18, 25-23) denotano come il match sia sempre stato saldamente in mano delle ragazze della Ciù Ciù le quali hanno dato vita a un incontro in cui sono emersi tanti pregi ma anche qualche “difetto” su cui ci sarà da lavorare nelle prossime due settimane per farsi trovare pronti in vista dell inizio del campionato. Primo impegno a Oria, in provincia di Brindisi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X