facebook rss

Ascoli, Beretta e Lanni recuperati
ma per Valentini è stiramento
Tifosi a Foggia, già venduti 90 biglietti

SERIE B - Beretta e Lanni tornano a disposizione di Vivarini e a Foggia ci saranno. Più grave del previsto il guaio muscolare del difensore argentino che si era fatto male durante il riscaldamento prepartita al "Del Duca". Gli ultras si stanno organizzando per la trasferta allo "Zaccheria"

Beretta e Lanni si sono regolarmente allenati con il resto della squadra. Buone notizie dall’infermeria bianconera con l’attaccante e il portiere che dovrebbero tornare a disposizione di mister Vivarini per la trasferta di sabato (fischio d’inizio ore 15) a Foggia.

Squadra al lavoro in palestra

Chi ha invece continuato a sottoporsi a terapie è D’Elia il quale dopo la gara con la Cremonese ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore che, a questo punto, lo mette out per la sfida in Puglia. Idem Valentini, il cui problema muscolare emerso durante la fase di riscaldamento pochi minuti prima dell’ultimo incontro al “Del Duca”, è più grave del previsto. Dall’ecografia cui si è sottoposto è infatti emerso che si tratta di uno stiramento al bicipite femorale destro. Ngombo, che sembrava sulla strada del definitivo recupero, continua invece a lavorare a parte. Al “Picchio Village”, dove domani i bianconeri si alleneranno nel pomeriggio, sempre assenti Ingrosso (tallonite) e Ardemagni (braccio fratturato) che si stanno curando al Centro Isokinetic di Bologna.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X