facebook rss

Movimento Cinque Stelle in lutto
per la morte di Maurizio Mancini

ASCOLI - Deceduto all'ospedale "Mazzoni" di Ascoli, dove era ricoverato da qualche giorno, per una complicazione. Era stato tra i primi in città e nel territorio a credere nel Movimento di Beppe Grillo e per anni si è speso in tante battaglie
...

“Oggi è venuta a mancare una grande persona. Maurizio era uno di noi, un amico e un attivista storico e coraggioso, sempre vicino alla sua città e al territorio che amava. Le sue idee continueranno a camminare sulle nostre gambe”.

Maurizio Mancini

E’ il ricordo che il Movimento Cinque Stelle di Ascoli ha postato sulla propria pagina Facebook nel giorno del lutto, quello in cui è venuto a mancare Maurizio Mancini, attivita pentastellato, uno dei primi a credere nel M5S di Beppe Grillo ad Ascoli e sul territorio, per cui si era sempre speso in mille battaglie.

E’ morto all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, dove era ricoverato da qualche giorno, a causa di una complicazione che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Sono senza parole tutti gli amici e gli altri “cinquestelle”, su tutti i consiglieri comunali Massimo Tamburri e Giacomo Manni. Proprio pochi giorni fa, lo stesso Mancini – insieme al consigliere rrgionale del M5S Peppino Giorgini – aveva presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Ascoli su una vicenda riguardante Consind e Uniproject. Sposato, lascia due figli.

Esposto in Procura dei Cinquestelle, nel mirino una delibera di Piceno Consind


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X