facebook rss

Ardemagni si è allenato
e Ngombo è quasi pronto,
ma tre difensori sono ko

SERIE B - Bianconeri al lavoro dopo due giorni di riposo. L'attaccante segue una tabella personalizzata e il belga è sulla via del completo recupero. Problemi nel reparto arretrato: sono out D'Elia, Valentini e Ingrosso.

Ngombo sta pedalando verso il completo recupero

L’Ascoli ha ripreso a sudare. L’ha fatto come sempre al “Picchio Village” dopo i due giorni di riposo concessi da Vivarini al termine della gara di Foggia, anche in considerazione del fatto che nel prossimo weekend il campionato di B è fermo per l’impegno della Nazionale. Si torna in campo sabato 20 ottobre alle ore 15 con Ascoli-Carpi al “Del Duca”.

I bianconeri impegnati nella palestra del “Picchio Village”

I giocatori hanno lavorato prima in palestra e poi sul campo con la consueta partita finale a campo ridotto. Come preannunciato, si è rivisto Ardemagni il quale sta seguendo una “tabella” personalizzata, ma che prima di quanto previsto subito dopo il grave infortunio al braccio rimediato a Salerno, potrà aggregarsi al gruppo.

Si è allenato a parte anche Ngombo che dovrebbe essere molto vicino al completo recupero. Terapie, invece, per gli infortunati D’Elia e Valentini. Due difensori out, che diventano tre con Ingrosso il quale sta proseguendo le cure al Centro Isokinetic di Bologna. Assente anche Frattesi, impegnato con la Nazionale Under 20 alla quale si è aggregato domenica sera nel ritiro azzurro di Novara. Domani, mercoledì, doppia razione per i bianconeri: alle 9,30 e alle 15.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X