facebook rss

Il Challenge “Città di Spinetoli”
chiude la stagione dei motori

AUTOMOBILISMO - Valido per il Trofeo nazionale zona nord, si corre domenica 28 ottobre a Pagliare del Tronto. Organizza il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno in collaborazione con la Pro Loco. Le iscrizioni sono aperte
...

Il pilota ascolano Andrea Vellei durante un passaggio dell’edizione dello scorso anno

Si avvicina la chiusura della stagione automobilistica picena targata Acisport. L’area artigianale di Pagliare del Tronto ospiterà domenica 28 ottobre la seconda edizione della gara di Formula Challenge “Città di Spinetoli” che avrà validità tricolore per il Trofeo Zona Nord. La spinta propulsiva e la passione della Pro Loco Pagliare-Spinetoli-San Pio X, unita all’esperienza organizzativa del Gruppo Sportivo dell’Automobile Club ascolano hanno dato avvio un anno fa ad un evento motoristico di successo. Il circuito cittadino di circa 900 metri è ricavato nella zona artigianale, disegnato con new jersey, rotoballe, pneumatici, recinzioni e birilli. le iscrizioni si chiudono lunedì 22 ottobre.

Il programma del 28: ore 8 verifiche sportive, 8,30 verifiche tecniche, ore 11 prove di qualificazione, a seguire tre gare. Per la classifica si terrà conto delle due migliori prestazioni, con somma di tempi sulle tre disponibili per stilare la classifica a tempo. Direttore di gara Fabrizio Bernetti e servizio cronometraggio affidato alla sezione Aldo Tura di Pesaro della Federazione cronometristica italiana.

Piccinini

Massimi

Agostinelli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X