Quantcast
facebook rss

Pescara, nuovo circolo
grazie all’Auser

ARQUATA - La struttura verrà inaugurata il 27 ottobre, giorno in cui si sancirà anche il gemellaggio con una rappresentanza toscana dell'associazione. Momento importante per tutta la comunità
...

E’ un gemellaggio che può voler dire molto quello con Auser Toscana, che va di pari passo con l’inaugurazione del circolo “Li mungature” di Pescara del Tronto. A fare da trait d’union sono l’Auser Ascoli e Marche. L’Auser – associazione per l’invecchiamento attivo – ha predisposto per l’occasione una bella festa per tutta la comunità provata dal territorio. Appuntamento il 27 ottobre alle 10,15 ad Acquasanta Terme; da lì si partirà alla volta di Pescara e poi, intorno alle 11,30, verrà tagliato il nastro al nuovo circolo nel vicino villaggio sae. Al tempo stesso verrà sancito il gemellaggio con Auser Toscana. Alla fine, tutti a pranzo per stare insieme e ricordare che anche un “semplice” circolo, da queste parti, significa tanto in tema di aggregazione.
Parteciperà anche il circolo di Gavorrano (Grosseto), che già lo scorso anno aveva raccolto fondi per finanziare l’arredamento, oltre ad una delegazione di Pesaro per le somme raccolte ed il televisore donato, risorse che si aggiungono a ciò che Auser Marche ha ricavato (e donato) grazie al 5×1000. Sarà presente anche Marco Di Luccio in rappresentanza della presidenza nazionale Auser.

Lu. Ca. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X