facebook rss

Ascoli-Padova, è qui la festa
Polverizzati mille biglietti,
scolaresche in curva nord

SERIE B - Consigliabile l'acquisto dei tagliandi in prevendita. Simbolico il prezzo (2 euro) di quelli di curva nord, dove sono invitati a recarsi gli under 14: bambini e ragazzi delle scuole materne, elementari e medie. Le sorprese cominceranno intorno alle ore 13,15
...

Appena dato il via alla prevendita per i biglietti di Ascoli-Padova di sabato prossimo 10 novembre (ore 15), ne sono stati venduti 1.000 in pochissime ore. per questo motivo, l’invito dell’Ascoli Calcio è di affrettarsi all’acquisto dei tagliandi in prevendita. Sono a disposizione come sempre sia online sul circuito “vivaticket” che nei consueti punti vendita di Ascoli e del territorio.

Le iniziative festaiole per il 120° del Club inizieranno intorno alle 13,15-13,30, per cui è consigliabile recarsi allo stadio “Del Duca” con largo anticipo. Spettacolo assicurato sia sul terreno di gioco che sugli spalti. Anche i tifosi si stanno preparando per questa seconda ondata del 120° dopo che nel passato weekend – alla vigilia di Benevento-Ascoli – sono stati inaugurati nel centro della città l’Ascoli Store (via Cairoli) e la mostra di maglie storiche (sala Cola dell’Amatrice).

Sabato la curva nord – tornata fruibile per i tifosi bianconeri (contestualmente è stato ripaerto anche il settore distinti nord-est per la tifoseria ospite) già dalla gara interna con il Verona – ospiterà bambini e ragazzi delle scuole materne, elementari e medie di Ascoli e del territorio. Basta essere under 14 e il biglietto d’ingresso, prevendita compresa, costerà solo 2 euro. Meno di un gelato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X