Club Costantino Rozzi Montegiorgio,
per la grande festa al “Del Duca”
torna lo striscione più antico

SERIE B - Tra quelli di ieri e quelli di oggi, in occasione di Ascoli-Padova in curva ce ne sarà uno particolare. Lo posizioneranno i fedelissimi bianconeri (200 soci) capeggiati da Alberto Liberati. Venne realizzato 47 anni fa, era il 1971
...

Fra i numerosi striscioni, di ieri e di oggi, che saranno esposti domani al “Del Duca” in occasione della festa dei 120 anni di fondazione che precederà la partita Ascoli-Padova, ci sarà anche quello che probabilmente è il più antico di tutti. Si tratta del “Club Costantino Rozzi” di Montegiorgio e circondario, presieduto da Alberto Liberati (vice presidenti Angelo Cecchi e Mario Menicuci), sempre presidente fin dalla fondazione che risale al 1971.

Lo striscione sarà posizionato oggi, venerdì, al “Del Duca” per trovargli uno spazio adeguato ed evitare la confusione che certamente ci sarà domani sugli spalti. Il “Club Costantino Rozzi” di Montegiorgio conta oltre 200 iscritti, ma nei momenti d’oro ha superato i 300. E’ un club che ha sempre seguito l’Ascoli con grande passione, anche nei momenti più difficili e nelle trasferte più lontane. Numerose volte, in particolari ricorrenze, il Club ha ospitato a cena la squadra fin dai tempi del presidentissimo Costantino Rozzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X