Quantcast
facebook rss

Compagnia Arcieri Piceni,
prima il “Trofeo Piceno”
e poi il Quarantennale

ASCOLI - Si svolgerà domenica 25 novembre al palasport di Monticelli. In gara gli specialisti di arco compound, arco olimpico e arco nudo. Il sodalizio presieduto da Raimondo Cipollini si appresta a festeggiare il 40° e spera di bissare il successo del "Trofeo Pinocchio"
...

Dopo il successo, organizzativo e di partecipazione, del “Trofeo Nazionale Pinocchio” – manifestazione di tiro con l’arco messa a punto a giugno dalla Compagnia Arcieri Piceni di Ascoli allo stadio “Del Duca” – il sodalizio presieduto da Raimondo Cipollini organizza domenica 25 novembre il “33° Trofeo Piceno”.

Si tratta di una gara indoor sui 18 metri che si svolgerà al palasport di Monticelli. Nel programma gare di arco compound, arco olimpico e arco nudo. Previsti due turni di tiro, alle ore 9,30 e alle 14,30.

Nell’intervallo, e poi a fine gara, la Compagnia Arcieri Piceni – che sta mettendo a punto anche la festa per il Quarantennale (la società è stata fondata nel 1978) – ha preparato un buffet per tutti i partecipanti. Al termine le premiazioni.

Una spettacolare immagine del “Trofeo Nazionale Pinocchio” che a giugno venne ospitato allo stadio “Del Duca” di Ascoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X