Consueta foto-ricordo a fine partita per giocatrici e staff tecnico dell’Offida Volley
Una bella vittoria per la Ciù Ciù Offida Volley che nel campionato di pallavolo femminile di Serie B2 conquista il quarto successo consecutivo a Cerignola con il punteggio di 2-3 (25-20, 18-25, 25-16, 21-25, 7-15). Le rossoazzurre hanno giocato a tratti poi, sotto 2-1, hanno trovato la forza e la grinta per reagire e andare cosi a prendersi una vittoria importante per morale e classifica. Ottima prova di Eleonora Sopranzetti, autrice di ben 21 punti e vera mattatrice del incontro, alla quale hanno fatto da spalla Sara Agostini (15 punti) e Sara Calisti (80% in ricezione). Le ragazze della coach Fusco tornano subito al lavoro, e la testa è già per il delicato di sabato prossimo quando al PalaVannicola arriverà la capolista Castelbellino (Ancona) che si sta rivelando la vera mattatrice del campionato.
CERIGNOLA: Padua 23, Lippolis, Moschettini 2, Albanese 7, Palumbo, Gambardella, La Penna, Nuovo 2, Premoli 17, Di Candia 6, Guido. All.: Filaninno.
OFFIDA: Agostini 15, Tanzi, Fioravanti 5, Sopranzetti 21, Del Zompo, Aliberti 6, Orazi 11, Capriotti 5, Bastianutto 1, Calisti. Allenatore: Fusco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati