Quantcast
facebook rss

Due anziani morti in poche ore:
un 71enne che passeggiava
sul lungomare
e un 91enne che stava rincasando

SAN BENEDETTO - Doppio malore fatale in tragica sequenza. Il primo si è accasciato a terra sul lungomare all'altezza dello chalet "Bossanova", il secondo si trovava a pochi metri dalla sua abitazione ad Acquaviva Picena. L'intervento delle ambulanze del 118, Polizia e Carabinieri: soccorsi purtroppo inutili
...

Doppia tragedia e due anziani morti nel volgere di breve tempo a San Benedetto e Acquaviva Picena. Il primo è il 71enne Enzo Gasparretti che stava passeggiando sul lungomare di San Benedetto quando, all’altezza dello chalet Bosssanova si è accasciato a terra. E’ stato soccoso dalle persone che si trovavano sul lungomare le quali hanno immediatamente richiesto l’intervento dell’ambulanza del 118. Quando i sanitari lo hanno raggiunto, il 71enne era già privo di vita. E’ arrivata anche una Volante del locale Commissariato di Polizia, ma per lui purtroppo non c’era ormai più niente da fare.

Poco dopo ad Acquaviva Picena un 91enne ha accusato un malore ad Acquaviva, a pochi passi dalla sua abitazione nella quale strava facendo rientro. Sul posto, allertata dai residenti della zona e da alcuni passanti che lo hanno visto mentre cadeva a terra, si è precipitata un’ambulanza del 118. Giunti sul posto, i sanitari hanno praticato le manovre di rianimazione, anche con l’uso di un defibrillatore, ma la sorte dell’anziano era purtroppo ormai segnata. Sul posto è intervenuto anche un equipaggio dei Carabinieri della locale Stazione.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X