Quantcast
facebook rss

Elezioni comunali:
prima assemblea pubblica
de “Il Popolo della Famiglia”

ASCOLI - Mercoledì 14 novembre nel salone parrocchiale del Cuore Immacolato ci saranno il coordinatore nazionale nord Italia, Mirko De Carli, e il referente locale Andrea Quaglietti
...

Mirko De Carli

Assemblea pubblica del movimento politico “Il Popolo della Famiglia” mercoledì 14 novembre ad Ascoli. Si svolgerà nel salone parrocchiale del Cuore Immacolato in via 3 Ottobre alle ore 18. Sarà presente Mirko De Carli, coordinatore nazionale nord Italia, e sono invitati tutti i cittadini a questo primo di una serie di appuntamenti per parlare del programma de “Il Popolo della Famiglia” in vista delle elezioni per il rinnovo del governo cittadino di maggio 2019.

Andrea Quaglietti

«Come avvenuto quattro anni fa, anche stavolta – dice Andrea Quaglietti, referente per Ascoli – alcune persone che aderiscono a “Il Popolo della Famiglia” si candideranno di nuovo per le prossime amministrative. Dalla prossima settimana cominceremo a confrontarci con le altre forze politiche della città. Il nostro obiettivo resta quello di trasferire il bene per la famiglia al bene per Ascoli. Per questo vogliamo ascoltare i cittadini con i quali nei prossimi mesi organizzeremo nuovi incontri».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X