Quantcast
facebook rss

Auto esplode e poi prende fuoco,
momenti di terrore sull’Ascoli mare

SPINETOLI - E' avvenuto poco fa lungo la carreggiata monte-mare tra le uscite di Spinetoli-Pagliare e Monsampolo del Tronto. Una pattuglia della Guarda di Finanza la prima a intervenire, poi sono arrivati i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Conducente fortunatamente illeso
...

Un’Alfa 147 è andata a fuoco poco fa lungo la superstrada Ascoli mare, in direzione San Benedetto, nel tratto compreso tra le uscite di Spinetoli e Monsampolo del Tronto. E’ stata una cosa improvvisa, incredibile. L’auto procedeva regolarmente: prima come un’esplosione (il motore?, una gomma?), poi le fiamme.

Gli automobilisti in transito non credevano ai loro occhi. Sono partite numerose telefonate di allarme e sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Ascoli e la Polizia Stradale. Tra i primi a intervenire una pattuglia della Guardia di Finanza che si trova a transitare proprio in quel momento. L’auto è (o meglio era) alimentata a gasolio. Il proprietario (e conducente) è rimasto illeso e i pompieri, dopo aver spento l’incendio, hanno messo anche in sicurezza la carreggiata. Il traffico ha subìto solo un leggero rallentamento durante la fase di spegnimento delle fiamme, poi la circolazione ha ripreso con regolarità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X