Il gol lampo di Mariani viene annullato dopo 24 minuti da quello di Alijevic e il derby della vallata tra Atletico Azzurra Colli e Atletico Ascoli finisce senza vinti nè vincitori. Un punto ciascuno che denota un leggero calo della squadra di Fanì rispetto alle prime giornate. Tanti gli ex in campo. In vantaggio i ragazzi di Filippini con Mariani bravo a sfruttare una incertezza della difesa e a mettere alle spalle di Camaioni. Gli ospiti potrebbero addirittura raddoppiare con Iachini figlio d’arte e l’ex Ascoli Giovannini, ma ad andare in gol è il Colli con l’esperto Alijevic. Nel secondo tempo l’Azzurra Colli crea diverse occasioni per portarsi in vantaggio con Di Simplicio, Pirelli e Cucco: niente da fare. Anzi, nel finale ci prova di nuovo Giovannini e alla fine è 1-1.
Camaioni, portiere dell’Atletico Azzurra Colli
ATLETICO AZZURRA COLLI: Camaioni, Acciaroli, Tommasi, Cucco, Stangoni, Alijevic, Battilana (10’st Croce), Grilli, Pirelli (48’st Zharaoui), Di Simplicio (27’st Gibellieri), Spinelli (15’st Bastianelli). Allenatore: Fanì.
ATLETICO ASCOLI: Albertini, Serafini, Fabi Cannella, Sosi, Coccia (40’st Funari), Gibbs, Mariani (28’st De Marco), Tedeschi, Gassama, Giovannini, Iachini. Allenatore: Filippini.
Arbitro: Di Mario di Ciampino (Donati e Pizzuti di Macerata).
Reti: 3’pt Mariani (AA), 27’pt Alijevic (AC).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati