Fabio Cipollini della Compagnia Arcieri Piceni (al centro) vincitore nell’arco olimpico
Un’autentica incetta di podi per la Compagnia “Arcieri Piceni” di Ascoli, protagonista nella due giorni di gare ospitate nella palestra della scuola media “Mestica” di Civitanova (Macerata) in occasione della 15esima edizione del “Trofeo Città di Civitanova” organizzato dalla locale Compagnia Arcieri. E’ stato un altro appuntamento con il campionato indoor Fitarco.
Con i tabelloni posti a 18 metri, l’ascolano Fabio Cipollini è salito sul gradino più alto del podio nella categoria “arco olimpico” Senior con 543 punti. Brillante affermazione anche per Tommaso Menghini nella categoria “arco olimpico” Allievi. Ha conquistato il secondo posto Selvina Filiaggi nella categoria “arco nudo”” Master, mentre si sono piazzati al terzo posto (argento sfuggito per appena 8 punti) nella categoria “arco nudo” Senior la squadra composta da Fabio Di Pietro (485 punti), Dario D’Angelo (477) e Giuliano Scancella (461) che ha collezionato un totale di 1.423 punti, preceduta dai vincitori del Medio Chienti di Belforte del Chienti (Macerata) con 1.555 punti e dagli Arcieri Firmum di Fermo con 1.431.
Prossimo appuntamento ad Ascoli, domenica prossima 25 novembre, con il “33° Trofeo Piceno”, messo a punto dagli Arcieri Piceni del presidente Raimondo Cipollini, che stavolta giocherà in casa. Si tratta di un’altra gara indoor, ospitata nella palestra di Monticelli, in cui si cimenteranno ancora una volta i migliori specialisti marchigiani delle categorie arco compound, arco olimpico e arco nudo. Primo turno di tiro a partire dalle ore 9,30, secondo dalle 14,30.
Campo di gara nella palestra “Mestica” di Civitanova: i bersagli sono pronti…..
….. e gli archi pure
Compagnia Arcieri Piceni, prima il “Trofeo Piceno” e poi il Quarantennale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati