Quantcast
facebook rss

Derby Pescara-Ascoli,
i tifosi pronti all’esodo
Vivarini pronto a serrare le fila

SERIE B - Messi in vendita i biglietti (15 euro) per lo stadio "Adriatico"; 1.700 posti in curva sud. Per la squadra la marcia di avvicinamento inizia martedì. E giovedì Frattesi torna dalla Nazionale
...

L’impressionante “muro” bianconero nel passato campionato allo stadio “Adriatico” di Pescara

di Andrea Ferretti
Secondo giorno di riposo per l’Ascoli. Dopo il test in famiglia contro la Primavera al “Picchio Village (4-0 con tris di Ardemagni di cui due su rigore e gol di Beretta) e lo sciogliete le righe di due giorni e mezzo, Vivarini ricomincerà a far sudare i bianconeri martedì pomeriggio. Sarà il primo degli allenamenti che condurranno i bianconeri al derby di domenica 25 novembre (ore 15) all’Adriatico di Pescara.

Frattesi, bianconero e azzurro

Alla ripresa il mister farà di nuovo la conta degli infortunati. Nessuna speranza di recupero, ma questo si sapeva, per Valeau, Coly e Zebli che si stanno curando rispettivamante a Roma, a Bologna e in Belgio. Idem per Troiano, che però potrebbe rientrare nella successiva gara interna con lo Spezia, e Ingrosso che nessun tifoso (a parte chi ha seguito qualche allenamento al “Picchio Village”) ha mai visto a causa di una tallonite che lo perseguita come minimo dal giorno in cui ha messo piedi ad Ascoli, cioè questa estate. Con Baldini recuperato (ha disputato l’intero test contro la Primavera), sono da valutare le condizioni di Carpani che dopo l’infortunio dello scorso anno ha rimesso i tacchetti su un terreno di gioco solo in occasione di Lazio-Ascoli, gara del campionato Primavera giocata a Roma. E sarà da vedere se con Carpani continueranno a lavorare a parte anche Ganz e Rosseti, i due attaccanti accomunati ultimamante da problemi fisici – sorti senza giocare – ma anche da una preoccupante astinenza dal gol. Frattesi torna invece giovedì dagli impegni con la Nazionale Under 20. Con la maglia azzurra ha segnato un gol alla Germania.

I tifosi, intanto, sono concentrati sulla trasferta di Pescara, la prima dopo i festeggiamenti di “Centoventiascoli”. Il Pescara ha appena messo in vendita i biglietti sul circuito “Listicket”. Il prezzo del settore ospiti (1.700 posti in curva sud) è di 15 euro e gli ultras del Picchio potranno acquistarli fino alle ore 19 di sabato 24 novembre.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X