Circondato, bloccato e arrestato
sul lungomare: finisce in carcere
uno spacciatore di 48anni

SAN BENEDETTO - I Carabinieri della locale Compagnia e i colleghi della Stazione di Cupra lo hanno stretto in una morsa. Dopo le perquisizioni sono saltati fuori 500 grammi di hashish, bilancino e denaro contante
...

Un posto di blocco dei Carabinieri sul lungomare di San Benedetto

Arrestato a San Benedetto un uomo di 48 anni, del posto, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Le manette scattate ai suoi polsi sono quelle dei Carabinieri della locale Compagnia che hanno operato insieme ai colleghi della Stazione di Cupra Marittima.

Il 48enne è stato individuato, circondato e poi bloccato sul lungomare. Per farlo sono intervenute diverse pattuglie: per lui, a quel punto, non c’è stato più niente da fare. Ha soltanto potuto seguire i militari dell’Arma che l’hanno condotto nella vicina caserma di viale dello Sport dove è stato perquisito. Nel frattempo i Carabinieri hanno proceduto anche alla perquisizione della sua abitazione.

E sono saltati fuori 500 grammi di hashish, in parte suddivisi in dosi già pronte per essere spacciate, il solito bilancino di precisione e anche denaro contante, evidente frutto dello spaccio. Formalizzato l’arresto, l’uomo è stato trasferto nel carcere ascolano di Marino del Tronto dove si trova a disposizione della Procura della Repubblica di Ascoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X