Quantcast
facebook rss

Incidente sulla superstrada Ascoli mare
Grave una 42enne, interviene l’eliambulanza
Traffico impazzito, chilometri di coda

SPINETOLI - Coinvolti una Panda (condotta dalla donna), una Punto e un autocarro. E' avvenuto lungo la corsia mare-monte in prossimità del restringimento dovuto ai lavori. La 42enne trasportata dall'eliambulanza al Torrette. Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia Stradale, Chilometri di coda, poi la strada è stata riaperta
...

Traffico bloccato e interminabile fila sulla corsia mare-monte causata dall’incidente

Ancora un grave incidente sulla superstrada Ascoli mare. Coinvolti tre veicoli: due auto (una Panda e una Punto) e un autocarro. A riportare la peggio è stata una donna di 42 anni che si trovava alla guida della Panda. E’ stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. E’ accaduto lungo la carreggiata che conduce ad Ascoli all’altezza di Spinetoli, in prossimità del restringimento dovuto ai lavori in corso.

La donna è stata soccorsa dai sanitari delle ambulanze che sono state allertate e si sono precipitate sul posto. Poi è stato chiesto l’intervento di “Icaro” e “Marche Soccorso” l’ha fatto alzare in volo da Ancona. Lievi ferite anche per gli altri conducenti. Sul luogo dell’incidente anche una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli che ha provveduto alla rimozione dei mezzi incidentati e alla messa in sicurezza della strada. E’ intervenuta anche la Polizia Stradale di Ascoli che, dopo circa mezz’ora, è riuscita a far riprendere la normale circolazione dopo che, sulla corsia mare-monte, considerando anche l’ora di punta, si era creata una coda di diversi chilometri.

L’eliambulanza si è rialzata in volo diretta ad Ancona


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X