facebook rss

Atletico Centobuchi in castigo,
a Montecosaro altro ko (1-0)

PROMOZIONE - La squadra di Mazzaferro perde ancora e non riesce a schiodarsi dall'ultima scomoda posizione. Decisivo un gol in chiusura del primo tempo. Possibilità di riscatto nel prossimo turno contro l'Aurora Treia, ma non sarà facile

Resta ultimo in classifica, nel girone B del campionato di Promozione, l’Atletico Centobuchi che perde di misura a Montecosaro (1-0) al termine di una partita decisa al 40′ del primo tempo dalla rete messa a segno da Mercanti. Per i maceratesi tre punti d’oro per tirarsi momentaneamente fuori dalla zona playout. La squadra allenata da Mazzaferro pensa già al prossimo impegno interno con l’Aurora Treia, ma non sarà facile contro un avversario che sta respirando aria di playoff.

Mazzaferro, trainer dell’Atletico Centobuchi

MONTECOSARO: Torresi, Albanesi, Lattanzi (16’st P. Bartolini), Mercanti, Squarcia, Benfatto, Pietrella (22’st Pistelli), Rapacci, Atragene, Biagioli, S. Baiocco. Allenatore: Cantatore.

ATLETICO CENTOBUCHI: Spinelli, Oddi, Ciabattoni, Porfiri (20’st Diarra), Carminucci, Piunti, Picciola, Calvaresi, Ndiour Papa, Aloisi (45’st Bastianelli), Diop (30’st Liberati). Allenatore: Mazzaferro.

Arbitro: Latuga di Pesaro.

Rete: 40’pt Mercanti.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X