facebook rss

Massimo Pulcinelli tuona:
«C’era fallo su Ardemagni»
Il bomber: «Un buon punto»

SERIE B - Il patron accusa: «Troppo spesso due pesi e due misure». L'attaccante: «In undici potevamo fare qualcosa in più. Il braccio è ok, ho superato lo step della paura nelle cadute»
...

 

Massimo Pulcinelli a Pescara insieme al figlio e a tutta la famiglia

di Claudio Romanucci

«Era fallo su Ardemagni». Il patron bianconero Massimo Pulcinelli scende in sala stampa dopo il finale: «Vediamo troppo spesso due pesi e due misure – prosegue – finora gli arbitraggi ci hanno penalizzato, con episodi che hanno visto due pesi e due misure come metro di giudizio. Riguardo la gara, probabilmente avrei potuto anche firmare per il pari ma l’evoluzione della gara è stata differente. Questo risultato ci dà coraggio e motivazione. Un elogio va al gruppo per come si è cimentato in questa gara».
Matteo Ardemagni, autore del pari, sottolinea poi come nella ripresa l’Ascoli abbia trovato più spazi per essere pericolosa: «Così è arrivato il gol, mi serve per anche l’autostima. E’ un buon punto. La sosta è stata utile per farmi crescere. Credo che in 11 potevamo fare qualcosa in più contro una avversario che ripartiva e creava occasioni. Su di me ci stava un mezzo rigore. Ringrazio Rosseti per l’assist, col braccio adesso ho superato lo step della paura».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X