Quantcast
facebook rss

L’ex Samb Capuano
probabile sostituto
dell’ex Ascoli Fontana

CALCIO - Manca solo l'annuncio ufficiale, ma la Casertana ha deciso così nonostante la vittoria di sabato scorso, nono risultato utile consecutivo
...

Eziolino Capuano la scorsa stagione al “Riviera delle Palme” (Foto Cicchini)

Eziolino Capuano, che lo scorso anno allenava la Sambenedettese, sarà il nuovo allenatore della Casertana, nel girone C della Serie C. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma dovrebbe essere lui a prendere il posto di Gaetano Fontana, ex capitano dell’Ascoli dei “Diabolici”. Con Fontana in panchina, la Casertana nell’ultimo turno ha vinto 4-1 il derby con la Paganese. Non solo, ma la Casertana viene da ben nove risultati utili consecutivi.

Questo il messaggio postato in serata da Fontana su Facebook: “Alla mia squadra, fatta di uomini prima ancora che di professionisti, va il mio grazie più sincero per la stima e la vicinanza che mi avete mostrato ogni giorno fino alla fine di questa esperienza. La mia gratitudine più profonda va anche al mio staff ed alle persone tutte che, ognuno per il proprio ruolo, hanno collaborato con me in questa ennesima avventura senza lesinare mai il loro appoggio e la loro professionalità. Abbiamo lottato, sudato , creduto ed in alcuni momenti gioito insieme. Ognuno di voi ha contribuito alla mia crescita personale e professionale; lascio a voi il compito di continuare nel migliore dei modi ciò che insieme abbiamo iniziato, augurando ad ognuno le migliori soddisfazioni professionali”.

L’ex capitano dei “Diabolici” Gaetano Fontana


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X