facebook rss

Compagnia Arcieri Piceni
ancora sul podio:
e ora il Quarantennale

ASCOLI - Il sodalizio di Raimondo Cipollini fa incetta di medaglie anche in occasione del "33° Trofeo Piceni" svoltosi nella palestra di Monticelli e si appresta a festeggiare il prestigioso traguardo: lo farà con un Gran Galà sabato sera all'Hotel Villa Pigna
...

La squadra vincente della Compagnia Arcieri Piceni

Si è svolto ad Ascoli il “33° Trofeo Piceni”, gara indoor di tiro con l’arco ospitata nella palestra di Monticelli. La manifestazione, messa punto dalla locale Compagnia Arcieri Piceni, è coincisa con un prestigioso podio conquistato dalla stessa società nella categoria Senior arco nudo. La squadra che, grazie alla classifica combinata, è salita sul gradino più alto del podio è composta da Antonello Petitta, Fabio Di Pietro e Dario D’Angelo i quali hanno raccolto un totale di 1.458 punti. Petitta ha chiuso al primo posto con 516 punti, Di Pietro si è piazzato secondo con 487 punti e D’Angelo quarto con 455.

Il campo di tiro nella palestra di Monticelli

Ma le soddisfazioni per la Compagnia, che fa capo a Raimondo Cipollini, non finiscono qui. Arcieri Piceni, a dimostrazione della bontà del proprio vivaio, ha piazzato sul gradino più alto del podio Valeria Mellozzi, alla sua prima gara nella categoria Giovanissimi arco nudo (433 punti), e Tommaso Menghini che ha vinto la categoria Allievi arco olimpico. Podi completati dal terzo posto di Mauro Ciarrocchi nella categoria Master arco olimpico.

Dopo i numerosi successi ottenuti nelle ultime settimane, compresi questi ultimi ad Ascoli, la Compagnia Arcieri Piceni è al lavoro per mettere a punto il “Gran Galà degli Arcieri Piceni”, la festa del Quarantennale di fondazione della società avvenuta nel 1978. Tra le varie iniziative anche quella di una medaglia-ricordo coniata per questa storica occasione. Appuntamento sabato 1 dicembre alle ore 20 all’Hotel Villa Pigna di Folignano. Saranno presenti atleti e dirigenti di ieri e di oggi, ospiti, autorità sportive e non.

Raimondo Cipollini, presidente della Compagnia Arcieri Piceni che compie 40 anni

Le medaglie assegnate in occasione del “33° Trofeo Piceni”

Raimondo Cipollini quando gareggiava, e vinceva

La medaglia-ricordo coniata in occasione del Quarantennale del sodalizio ascolano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X