Quantcast
facebook rss

Camminata con visita
al Museo dei codici
di San Giacomo della Marca

MONTEPRANDONE - Domenica prosegue l'iniziativa dell'Unione Sportiva Acli. Nel progetto sono coinvolti anche Ascoli, Monsampolo, Cupra, Grottammare, Acquaviva, Fermo, Porto San Giorgio, la Valdaso e Macerata
...

Il Museo dei codici di San Giacomo della Marca

Anche Monteprandone entra a far parte del progetto regionale “Sport senza età”. Domenica 2 dicembre, nell’ambito delle festività patronali, è in programma l’iniziativa “Alla scoperta del Museo dei codici di San Giacomo della Marca”. La manifestazione, organizzata dall’Unione Sportiva Acli in collaborazione con la locale Amministrazione comunale, prenderà il via alle ore 9,30 in Piazza dell’Aquila.

Prevista una camminata nel centro storico e una visita guidata alle strutture museali e alle bellezze architettoniche di Monteprandone aperte a cittadini di ogni età. “Sport senza età” coinvolge anche i Comuni di Ascoli, Monsampolo del Tronto, Cupra Marittima, Grottammare, Acquaviva Picena, Fermo, Porto San Giorgio, più diversi centri della Valdaso e Macerata. Partecipazione gratuita: per iscriversi basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X