Quantcast
facebook rss

“10 Miglia-Trofeo Confindustria”,
podismo in mezzo alle aziende

ASCOLI - Fervono i preparativi degli organizzatori dell'Associazione Sportiva Confindustria (Asc). Sabato 8 dicembre partenza alle 9 e arrivo a mezzogiorno nel piazzale ex Mondadori. Gli atleti "visiteranno" Fainplast, Sabelli e Barilla
...

La partenza della “10 Miglia” edizione 2017

Si svolge sabato 8 dicembre ad Ascoli l’edizione 2018 – la quinta – della gara podistica “10 Miglia – Trofeo Confindustria”. I podisti si ritroveranno alle ore 9 a Marino del Tronto, nel piazzale vicino all’ex Mondadori e ai campi della Pro Calcio. Lo stesso luogo dove è previsto l’arrivo intorno a mezzogiorno. La gara è aperta a tutte le categorie e tutti i gruppi sportivi con l’obiettivo di far conoscere le imprese del Piceno. Come ogni saranno numerosi atleti e appassionati che arriveranno non solo da tutte le Marche, ma anche dalla regioni limitrofe.

Il percorso, come da tradizione, si sviluppa nella zona industriale. Saranno attraversate le aree circostanti alcune aziende, tra le quali Fainplast, Sabelli e Barilla. La gara, davvero unica nel suo genere, è organizzata come sempre dall’Associazione Sportiva Confindustria (Asc) con tutti i dettagli curati dal suo presidente Gianni Tardini e dal segretario generale Gigi Bamonti. Alla presenza di ospiti e autorità, al termine, ci saranno le premiazioni. Info: 347.0520196.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X