Preoccupazione nella notte per il tenore ascolano e pianista Cesare Catani colpito da infarto. Subito ricoverato nell’ospedale “Mazzoni”, e sottoposto ad angioplastica, le sue condizioni sono immediatamente migliorate tanto che lo stesso tenore ha cominciato a postare questa mattina presto su Facebook le sue foto sul letto d’ospedale e a rassicurare amici e fan.
Numerosissime le testimonianze di affetto, solidarietà e gli auguri di pronta guarigione. Cesare Catani, 49 anni, dal suo letto d’ospedale ha chattato e scherzato con tutti dimostrando notevole forza d’animo e ironia. L’intervento dei medici è pienamente riuscito e il tenore potrà presto tornare alle sue normali attività. Catani attualmente è, insieme al soprano Iano Tamar, docente del corso di perfezionamento di canto lirico organizzato dall’associazione Coro Ventidio Basso.
La sua carriera di cantante è costellata da importanti successi. Si è affacciato giovanissimo sui principali palcoscenici. Fu subito notato da Riccardo Muti che lo volle in numerose produzioni compreso lo storico Otello del 2001 alla Scala di Milano dove interpretò Cassio. Tanti auguri di pronta guarigione anche da Cronache Picene.
F. D. M.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati