Quantcast
facebook rss

Unione San Benedetto
pareggia (18-18) a Chieti

RUGBY - Nel campionato di Serie C la squadra Seniores ha affrontato la Polisportiva Abruzzo Rugby. In campo anche le altre formazioni targate "Fifa Security" dell'Under 16 (ad Ancona) Under 14 (a Fano) e Under 12 (a Jesi). Domenica prossima gara interna al "Nelson Mandela" contro Banca Marche Macerata
...

Un’azione dei giocatori della Fifa Security Unione Rugby San Benedetto

E’ stato un weekend di trasferte per la la Fifa Security Unione Rugby San Benedetto. Tutte le squadre, dal mini rugby (Under 12) alla Seniores C1, passando per l’Under 14 e l’Under 12, hanno giocato tutte fuori casa. L’Under 16 è stata sconfitta ad Ancona pagando l’inesperienza al cospetto di formazioni più preparate; l’Under 12 a Jesi ha vinto due dei tre incontri disputati; l’Under 14 a Fano ha vinto un triangolare con i “falchi” ma ha dovuto cedere la posta ai padroni di casa.

La Seniores è stata impegnata a Chieti contro la Polisportiva Abruzzo. Risultato finale 18-18. Una partita dai due volti. Nel primo tempo, dopo l’iniziale vantaggio con la meta di Alemanno grazie ad un intercetto di Pellei, L’Unione Rugby ha subìto ben 18 punti da un avversario fisico che ha messo a frutto anche gli spazi concessi per la mancata copertura preventiva nel triangolo allargato. Poi la squadra ha ricominciato faticosamente a giocare, e con la meta di Felici ha accorciato le distanze: 18-10 a fine primo tempo. Nel secondo il team sambenedettese si è riorganizzato poi, dopo i cambi forzati del primo tempo di De Lucia e del mediano di mischia Del Prete, ha recuperato con un calcio piazzato ancora di Felici e una meta di mischia con moule avanzante fissando il risultato a 18-18.

Questa la formazione scesa in campo: Scarpantonio, Ghidini, Valeri, Scipioni, Celani, Alesiani, Del Prete, Straccia, Coppa, Gianfreda, Pellei, A. Del Prete, Alemanno, De Lucia, Mignucci. A disposizione: M. De Lucia, Muratore, Benigni, Alesi, Tosti, Felici Squicciarino. Domenica prossima 9 dicembre alle 14,30 la Fifa Security Unione Rugby San Benedetto giocherà in casa, al campo “Nelson Mandela” con il Banca Marche Macerata. Alle 10,30, sempre al “Mandela”, è in programma un raggruppamento dell’Under 14.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X