facebook rss

Ascoli, Vivarini recupera Laverone
Al “Penzo” ci saranno
oltre 400 tifosi bianconeri

SERIE B - Arbitra Di Martino della sezione di Teramo: prima assoluta. Domani seduta di rifinitura al "Picchio Village" a porte chiuse, poi tutti sul pullman con destinazione il Veneto
...

Laverone al lavoro nella palestra del “Picchio Village”

Seduta pomeridiana oggi al “Picchio Village” per l’Ascoli. Dopo il riscaldamento con “torello”, Vivarini ha impegnato i bianconeri in un lavoro tecnico-tattico in preparazione alla partita di sabato (ore 15) a Venezia. Quindi solita partita finale a ranghi contrapposti e poi una swrie di prove di calci piazzati. Si è allenato regolarmente con il gruppo Laverone, e ciò lascia intendere che l’esterno destro abbia ottime probabilità di partire titolare al “Penzo”.

Hanno invece continuato a lavorare a parte i soliti Ganz, Baldini, Valeau e Ingrosso. Assenti, ormai di lungo corso, Coly e Zebli entrambi infortunati. Domani alle 9,30, sempre al “Picchio Village” la seduta di rifinitura a porte chiuse che precede la partenza in pullman per il Veneto

L’arbitro Di Martino

PREVENDITA – Al momento supera abbondantemente le 300 unità il numero dei biglietti venduti del settore ospiti. Il dato finale sarà reso noto solo domani sera, al termine della prevendita. Si prevede il superamento di quota 400.

ARBITRA DI MARTINO – Venezia-Ascoli sarà diretto da Antonio Di Martino di Teramo, alla prima assoluta con i bianconeri. Gli assistenti sono Andrea Tardino di Milano e Gamal Mokhtar di Lecco, quarto ufficiale Fabio Pasciuta di Ravenna.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X