Quantcast
facebook rss

Il rock nelle immagini
di 8 giovani fotografi

GROTTAMMARE - La mostra "Scatti e Misfatti Rock" al Museo dell'Illustrazione Comica: resterà aperta fino al 6 gennaio. L'evento ospiterà una serie di talenti dediti alla musica dal vivo. Organizza l'associazione "Implacabile"
...

Le immagini vibranti tratte dalle performance live dei grandi della musica sono il sale di “Scatti e Misfatti Rock”, progetto che giunge alla sua quarta edizione sabato 8 dicembre alle 16,30 presso il Museo dell’Illustrazione comica di piazza Kursaal. Organizzata dall’Associazione Culturale IMPLACABILE Giacomo Antonini con il patrocinio del Comune, si tratta di una speciale rassegna di scatti catturati durante concerti rock da giovani fotografi provenienti da diverse parti d’Italia, con un background lavorativo variegato ma con una tratto distintivo comune: la passione per la musica dal vivo. Esporranno dunque Sara Pittavino, Silvia Sternardi, Alessandro Plescia, Andrea Petinari, Fabio Pasquali, Gianluca David, Luca Di Stefano e Marco Ippoliti.

Sting in concerto (foto Vagnoni)

L’esposizione sarà ospitata per la prima volta indoor all’interno delle sale espositive del Museo nel periodo che va dall’8 dicembre fino al 6 gennaio con apertura nei weekend dalle 16,30 alle 19,30 ed ingresso gratuito.
Per l’occasione verranno riproposte anche le foto facenti parte delle tre precedenti mostre realizzate negli scorsi anni per Maremoto Festival, ZapFest e Palanatale, per un totale di 32 fotografi coinvolti.
L’evento è parte del ricco programma natalizio del Comune di Grottammare e segna un altro importante passo nella collaborazione sempre più proficua fra l’amministrazione della città, “Implacabile” ed una scena rock locale che non vuole “gettare la spugna” nonostante i pochi spazi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X