Quantcast
facebook rss

Si apposta al semaforo
e tenta di rubare una borsa:
pregiudicato arrestato

SAN BENEDETTO - Il 47enne senegalese ha cercato di impossessarsene mentre la donna, alla guida della propria auto, si trovava in coda. E' fuggito, ma i Carabinieri l'hanno rintracciato e ammanettato
...

Rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Reati che due anni fa avevano fatto prendere all’autorità giudiziaria la decisione di un provvedimento di espulsione. Lui è però rimasto in zona, ma stavolta è finito in manette per questi precedenti che si sono sommati a un tentativo di furto.

E’ avvenuto a San Benedetto. Protagonista un senelagese di 47 anni il quale ha tentato di rubare la borsa che una donna aveva appoggiato sul sedile accanto al posto di guida. Nei pressi di un semaforo, l’uomo ha notato l’auto ferma ed ha cercato di impossessarsi della borsa.

La donna ha reagito allertando al telefono i Carabinieri. Sul posto sono arrivati quelli del nucleo operativo radiomobile della locale Compagnia che hanno rintracciato l’uomo, nel frattempo fuggito nel tentativo di far perdere le proprie tracce, e l’hanno ammanettato portandolo in caserma.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X