Quantcast
facebook rss

Ascoli, Laverone è ristabilito
C’è attesa per la sorte di Ninkovic

SERIE B - Il terzino ha smaltito l'influenza e sabato con il Cittadella ci sarà. Per il serbo c'è fiducia per uno "sconto". Intanto Carpani, il vice allenatore Monticciolo e l'azionista Ciccoianni incontrano gli studenti del Liceo Scientifico
...

Laverone ha recuperato: sabato ci sarà

In attesa di sapere se a Ninkovic verrà ridotta la squalifica (si spera da tre a una giornata, ma è molto più probabile che gliene venga “abbuonata” solo una), l’Ascoli ha ripreso a sudare dopo la sconfitta di Venezia. L’ha fatto come sempre al “Picchio Village” dove Vivarini ha ritrovato – e questa è assolutamente una buona notizia visto quello che è successo sabato al “Penzo” – Laverone.

Il terzino ha infatti smaltito l’influenza, si è allenato con i compagni e sabato (fischio d’inizio ore 15) al “Del Duca”, contro il Cittadella ci sarà. Vivarini e il suo staff hanno fatto svolgere ai bianconeri un allenamento fatto di corsa e mini partite. Seduta differenziata, ma non è una novità, per Baldini, Ingrosso, Ganz e Valeau. Assenti gli infortunati di lungo corso Coly e Zebli. Domani doppia razione: alle 9,30 e alle 14,30.

BIGLIETTI – Sono già in vendita i biglietti (nei consueti punti autorizzati e online sul circuito Vivaticket) per la sedicesima di andata di sabato prossimo al “Del Duca”. Anche per Ascoli-Cittadella è prevista la promozione a 2 euro per i biglietti della curva nord, riservata agli under 14: l’invito è rivolto a tutti gli studenti di elementari e medie della città e del territorio. Sicuramente ci saranno quelli che hanno aderito al progetto #ABC A come ASCOLI, B come BULLISMO, C come COMBATTIAMOLO.

A SCUOLA – L’azionista dell’Ascoli Gianluca Ciccoianni, il vice allenatore Alessandro Monticciolo e il centrocampista Gianluca Carpani hanno partecipato oggi all’assemblea d’istituto che si è svolta al Liceo Scientifico Orsini di Ascoli. Si è parlato di “Emozioni suscitate dallo Sport” e sono intervenuti anche l’assessore comunale allo sport Massimiliano Brugni e il delegato provinciale del Coni Armando De Vincentis.

TEMPO DI GALA’ – L’Ascoli Calcio domani sera sarà presente con alcuni suoi rappresentanti al “Galà dello Sport” che ad Ascoli si svolge al teatro Ventidio Basso. Stasera, intanto, “Galà dello Sport” anche a Petritoli (Fermo) dove il club bianconero è rappresentato dall’azionista Gianluca Ciccoianni e dal responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio

Aula magna dello Scientifico Orsini. Da sinistra: Monticciolo, Carpani, Brugni e De Vincentis


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X