facebook rss

Il “Borgo nella Luce”
attende il Natale
tra maghi e tombole

MONSAMPOLO - Il calendario di iniziative in vista della ricorrenza più attesa parte sabato 15 e domenica 16 dicembre in centro con mercatino, pesca, arte di strada e casetta di Santa Claus. Il 21 e 22 dicembre spazio a “A Stella tra le stelle". Tutto il programma

Monsampolo Borgo nella Luce” è il suggestivo titolo scelto per la serie di iniziative natalizie che prenderanno il via il 15 dicembre su tutto il territorio grazie alla sinergia tra Comune, Monsampolo Borgo Accogliente, Associazione Culturale 17 Festival e una serie di associazioni locali, per un programma che andrà avanti fino all’Epifania.
Dunque, si parte nel weekend in arrivo: sabato 15 e domenica 16 dicembre dalle 16 ecco l’apertura della Casetta di Babbo Natale in centro storico, con tanto di mercatino artigianale, pesca di beneficenza e la suggestiva partecipazione di elfi, sputafuoco, maghi e artisti di strada. Nei due giorni sarà presente in loco il gazebo di Telethon.

Una spettacolare veduta di Monsampolo

Venerdì 21 e sabato 22 dicembre, in piazza Binni a Stella di Monsampolo, dalle 15 spazio a “A Stella tra le stelle”, un viaggio tra le galassie dell’universo presso il Planetario Astronomico che verrà allestito per l’occasione. Il 22 si continua in centro con l’arrivo di Babbo Natale direttamente su slitta e, dalle 21,30, con “La Corsa dei Babbo Natale”.
Il 5 gennaio alle ore 15,30 i Re Magi saranno ospiti della casetta di Babbo Natale, mentre il giorno successivo alle 16,30 scatta la maxi-tombolata presso la struttura di Sant’Egidio di Monsampolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X