Quantcast
facebook rss

Per Francesco Ceci
in Portogallo il secondo oro
sfuma solo al fotofinish

CICLISMO - Il pluritricolore ascolano si è aggiudicato il torneo del keirin al "Trofeu International de Anadia", dove ha conquistato l'argento nel torneo della velocità. Venerdì e sabato sarà protagonista in Coppa del Mondo a Londra
...

Francesco Ceci in Portogallo, sul gradino più alto del podio nel torneo del keirin

Torna al successo in una gara di classe 1 Uci il pluritricolore pistard ascolano Francesco Ceci che si è aggiudicato il torneo del keirin al “Trofeu International de Anadia” in Portogallo. Non solo, ma ha centrato anche un ottimo argento nel torneo della velocità. Il tutto in vista dell’importante prova di Coppa del Mondo che lo vedrà protagonista a Londra venerdì 14 e sabato 15 dicembre.

Dopo aver agevolmente superato le qualificazioni, Ceci si è imposto in semifinale e poi nella finale del torneo del keirin davanti allo spagnolo Jose’ Moreno Sanchez e all’azero Andreji Omelchenko, conquistando preziosi punti Uci in ottica qualificazione per i prossimi Mondiali di febbraio e, quindi, per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

L’oro nel keirin ha fatto seguito all’argento conquistato nel torneo della velocità dove, dopo il secondo tempo nelle qualificazioni, ha perso al fotofinish della “bella” contro il canadese Nick Wammes.

Francesco Ceci (al centro) insieme allo spagnolo Jose’ Moreno Sanchez e all’azero Andreji Omelchenko

Per Francesco Ceci secondo posto nel torneo della velocità

Il fotofinish della “bella” del torneo della velocità

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X