Quantcast
facebook rss

Vivarini recupera Baldini e Ganz
Società premiata a Petritoli

SERIE B - Il centrocampista e l'attaccante sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra. Giudice sportivo: una giornata a Rosseti. Ciccoianni e Di Mascio al "Galà dello Sport" in terra fermana
...

Baldini è tornato a disposizione di Vivarini (Foto Edo)

Baldini e Ganz sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra, e questo significa che per la partita di sabato al “Del Duca” con il Cittadella (ore 15) potrebbero far parte della lista dei convocati. Il centrocampista e l’attaccante hanno infatti smaltito gli acciacchi che da alcune settimane li tenevano out partecipando ad entrambe le sedute svolte al “Picchio Village”: mattino palestra e sessione tecnico-tattica in campo, pomeriggio esercitazioni sul campo e partita finale. A svolgere lavoro differenziato sono stati invece Brosco, De Santis e Frattesi, che si sono aggiunti ai soliti Ingrosso e Valeau. Assenti Coly e Zebli. Domani di nuovo in campo alle 14,30.

Di Mascio, Ciccoianni, il consigliere comunale di Petritoli Piero Tomassini e la presentarice della serata Silvia Remoli

GIUDICE SPORTIVO – Come scontato, il giudice sportivo della Serie B ha squalificato per una giornata Rosseti, espulso al “Penzo” di Venezia per doppia ammonizione. Al prossimo giallo sarà invece appiedato Laverone che è in diffida.

BIANCONERI A PETRITOLI – La Bocciofila Petritolese ha ospitato il “Galà dello Sport”, organizzato in collaborazione con il Comune di Petritoli. Sono stati premiati atleti, tecnici, dirigenti e società del territorio. Tra gli ospiti della serata anche l’Ascoli Calcio, rappresentata dall’azionista Gianluca Ciccoianni e dal responsabile del settore giovanile bianconero Cetteo Di Mascio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X