facebook rss

All’Ascoli Calcio gli auguri
dei 150 partner del club (Le foto)

ASCOLI - La tradizionale adunata di Natale si è svolta a "Il Poggio" di Campolungo. A fare gli onori di casa il presidente Giuliano Tosti e Roberta Pulcinelli, sorella del patron Massimo. Presenti anche i giocatori, presi d'assalto per selfie e autografi

La “Cena di Natale” bianconera del 2018 (foto da Ascoli Calcio facebook)

Sono ben 150 le aziende che hanno partecipato a “Il Poggio” di Campolungo alla “Cena di Natale” che l’Ascoli Calcio ha organizzato per il tradizionale scambio di auguri con i numerosi partner che quest’anno sono al fianco della società bianconera. All’aperitivo ha preso parte anche la squadra, e i giocatori si sono intrattenuti con gli sponsor-tifosi per autografi e selfie a volontà.

A fare gli onori di casa il presidente Giuliano Toisti e Roberta Pulcinelli (sorella del patron Massimo). Presenti anche l’azionista Gianluca Ciccoianni, l’amministratore delegato Andrea Leo, il direttore generale Gianni Lovato, la responsabile del marketing Susi Galanti, la responsabile della comunicazione Valeria Lolli, il direttore finanziario Marco Costantini e il club manager Francesco Lillo. Alla cena hanno preso parte anche Monticciolo, Milani e Zambardi: i collaboratori di mister Vivarini.

FOTOGALLERY


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X