facebook rss

Sport rotellistici,
kermesse per duecento atleti

GROTTAMMARE - Passerella domenica 16 dicembre alle ore 10 per le società marchigiane. Sette le discipline interessate alla presenza dei vertici territoriali del Coni e della Firs

Sarà il Teatro delle Energie di Grottammare ad accogliere gli oltre 200 atleti della Federazione italiana sport rotellistici (Fisr) in occasione dell’annuale premiazione organizzata dal comitato regionale Marche, guidato da Rodolfo Girardi.

Il presidente Rodolfo Girardi

L’appuntamento è per domenica 16 dicembre alle ore 10, e vedrà la partecipazione delle società marchigiane, dirigenti ed atleti delle sette discipline federali (artistico, corsa, freestyle, downilll, skateboard, hockey pista, hockey in line) che nella stagione 2018 hanno conquistato il titolo regionale nelle categorie di appartenenza.

Riconoscimenti speciali per gli atleti che si sono distinti in ambito nazionale ed internazionale. L’evento presentato dal giornalista Sandro Benigni e dallo speaker della Federazione Sergio Scipioni, è patrocinato dal Comune di  Grottammare.

Tra gli ospiti il presidente regionale del Coni Marche, Fabio Luna, il sindaco di Grottammare Enrico Piergallini, l’assessore alla sostenibilità e salute Alessandra  Biocca, l’assessore alle opere pubbliche Manolo Olivieri, il responsabile della segreteria del presidente della Regione, Fabio Sturani, il presidente Firs Abruzzo Giovanni Di Eugenio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X