Quantcast
facebook rss

Costantino Rozzi, l’anniversario:
messa a Villa Pigna
e calzettoni rossi al “Del Duca”

SERIE B - Il 18 dicembre 1994 se ne andava il Presidentissimo. La famiglia lo ricorda nella chiesa di San Luca. L'Ascoli lo farà venerdì sera in occasione dell'anticipo con il Brescia. Bianconeri, tombolata all'Anffas
...

Martedì 18 dicembre è il 24° anniversario della scomparsa di Costantino Rozzi, indimenticabile presidente dell’Ascoli. Personaggio sempre amatissimo dai tifosi bianconeri come testimoniato dal Premio che porta il suo nome, assegnato la scorsa settimana a Palazzo dei capitani all’ex capitano e bandiera bianconera Adelio Moro. Una messa verrà celebrata alle ore 18 a Villa Pigna di Folignano nella chiesa di San Luca. E venerdì sera, in occasione della gara interna col Brescia, la squadra giocherà con i calzettoni rossi in omaggio alla memoria del Presidentissimo.

Rozzi con la Mitropa Cup appena conquistata

VISITA ALL’ANFFAS – Domani mattina una delegazione bianconera farà visita agli ospiti dell’Anffas (Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale) in occasione della tradizionale tombola di Natale.

SQUADRA – Nel pomeriggio, alle 14,30, allenamento al “Picchio Village”, dove oggi Vivarini ha cominciato a preparare la sfida di venerdì (ore 21) al “Del Duca” contro il Brescia. Tutti disponibili tranne Baldini (problema muscolare) e i soliti Ingrosso e Valeau che si sommano agli infortunati Coly e Zebli, più il portiere Bacci reduce dall’influenza.

BIGLIETTI – Già in vendita i biglietti per Ascoli-Brescia, compresi quelli a 2 euro di curva nord per gli under 14. Anche stavolta sugli spalti ci saranno gli studenti delle scuole che hanno aderito al progetto #ABC A come ASCOLI, B come BULLISMO, C come COMBATTIAMOLO.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X