Quantcast
facebook rss

Picena non vedenti Fainplast,
3° posto dopo la prima giornata

TORBALL - Al palasport di Villa Pigna le prime partite del campionato nazionale di Serie B. Partenza a razzo: 6 gare, 12 punti, 26 gol fatti e 19 subìti. Prossime sfide il 26 e 27 gennaio 2019
...

Ad Ascoli (nel palasport di Villa Pigna) e all’Aquila si sono disputate le gare valevoli per le prime due giornate del campionato di Serie b di torball. In attesa della prossima giornata – si disputerà il 26 e 27 gennaio 2019 a Enna e Bergamo – in vetta c’è l’Asd Settecolli con 19 punti davanti al Gsd Uic Fuca Enna con 13 e all’Asd Picena non vedenti Fainplast con 12.

Questi i risultati delle gare giocate al palasport di Villa Pigna. Prima giornata: Gsd Non e semivedenti Bolzano-Asd La Ghirlandina 4-9, Asd Omero Bergamo-Picena non vedenti 3-3, Asd Ciociaria non vedenti. Gsd non e semivedenti Bolzano 1-5, Picena non vedenti-La Ghirlandina 2-2, Ciociaria-Bergamo 4-2, Bolzano-Picena non vedenti 4-4, La Ghirlandina-Ciociaria 2-5. Seconda giornata: La Ghirlandina-Bolzano 6-2, Picena non vedenti-Bergamo 3-2, Bolzano-Ciociaria 4-3, La Ghirlandina-Picena non vedenti 2-7, Bergamo-Ciociaria 2-3, Picena non vedenti-Bolzano 7-6, Ciociaria-La Ghirlandina 2-3.

“Picena non vedenti Fainplast” riparte dal PalaRozzi di Villa Pigna


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X