Quantcast
facebook rss

Lanni e Ardemagni,
lo stesso infortunio:
girone di andata per entrambi finito

SERIE B - Per il portiere e l'attaccante, che contro il Brescia hanno gettato la spugna dopo 10 minuti e all'intervallo, il responso dell'ecografia parla di lesione muscolare di primo grado al retto femorale destro
...

Ascoli-Brescia sta per iniziare: l’ingresso in campo delle squadre (Foto Edo)

Lesione muscolare di primo grado al retto femorale destro. Contro il Brescia stesso infortunio per Lanni e Ardemagni: il primo ha abbandonato dopo poco più di dieci minuti di gioco, il secondo ha gettato la spugna nello spogliatoio. Sono stati sostituiti rispettivamante da Perucchini e Rosseti. Il primo ha salvato un gol e nulla ha potuto sulla botta ravvicinata di Bisoli al 94°, il secondok ha segnato il gol del vantaggio che è durato solo 18 minuti. Per Lanni e Ardemagni il responso è quello dell’ecografia cui si sono sottoposti all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. La prossima la faranno mercoledì 26 dicembre, il giorno prima di Palermo-Ascoli. Per portiere e attaccante il girone di andata può considerarsi finito con due turni di anticipo (Palermo-Ascoli il 27 dicembre e Ascoli-Crotone il 30). Vivarini stringe i tempi visto l’impegno ravvicinato in Sicilia, domani bianconeri di nuovo in campo al “Picchio Village” alle 14,30.

BIGLIETTI – Lunedì 24 dicembre inizia la prevendita dei biglietti per Ascoli-Crotone che possono essere acquistati nei consueti esercizi oppure online. Anche per l’ultima partita interna del 2018 è prevista la promozione a 2 euro per il tagliando di curva nord riservata agli under 14, ovvero bambini e ragazzi delle scuole materne, elementari e medie.

Il ricordo di Felice Pulici nello striscione esposto dai tifosi bianconeri in curva sud (Foto Edo)

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X