facebook rss

Santo Stefano in musica con
“Quelli che…non solo Gospel”

RIPATRANSONE - Mercoledì 26 dicembre alle ore 18 nella chiesa della Misericordia e Morte concerto con il coro fondato nel 2006 a Montegranaro. Evento patrocinato dal Comune in partnership con l'Associazione Musicale Marchigiana e la collaborazione della locale Confraternita
...
Mercoledì 26 dicembre alle ore 18, nella chiesa della Misericordia e Morte, si terrà il concerto del coro “Quelli che…Non Solo Gospel”, evento patrocinato dal Comune in partnership con l’Associazione Musicale Marchigiana.
Il coro “ Quelli che…non solo Gospel” è stato fondato nel 2006 a Montegranaro. L’idea è nata da un gruppo di persone, amanti della musica e impegnate nell’animazione delle funzioni religiose, che da tempo coltivavano il sogno di esibirsi in un concerto di Natale diverso dal consueto.
Da allora, visto l’enorme e inaspettato successo, il coro ha continuato con impegno il grande progetto esibendosi in numerosi concerti e riscuotendo consensi da un pubblico di ogni età.
Il coro “Quelli che…non solo Gospel”, diretto dal maestro Massimiliano Luciani, offre uno spettacolo entusiasmante e unico nel suo genere. Con la sua musica e le sue coreografie riesce infatti ad alternare momenti di intensa emotività e sacralità, a vere e proprie esplosioni di ritmi che coinvolgono inevitabilmente il pubblico, in un crescendo di divertimento e forti emozioni. L’ingresso è libero ed è stato possibile organizzarlo grazie alla collaborazione della locale Confraternita della Misericordia e Morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X