Quantcast
facebook rss

Ascoli subito in campo per dimenticare
il 3-0 di Palermo e preparare la nuova sfida

SERIE B - Vivarini ha fatto svolgere un lavoro leggero a chi ha giocato, corsa e partitelle a chi non è stato impiegato. Con il Crotone arbitra Massimi di Termoli. Le date della Lega: prima di ritorno a Cosenza domenica 20 gennaio alle ore 15, poi sabato 26 (ore 15) col Perugia al "Del Duca"
...

Vincenzo Vivarini

Corsa e partitelle per chi non ha giocato a Palermo, seduta defaticante per chi invece è sceso in campo contro i rosanero. E’ quello che è toccato ai bianconeri al “Picchio Village”, tornati subito al lavoro per cancellare il 3-0 e prepararsi alla sfida di domenica con il Crotone. Assenti gli infortunati Ardemagni, Lanni, Baldini,. Ingrosso, Valeau, Coly e Zebli. Domani allenamento a porte chiuse al “Del Duca”, cui seguirà la consueta intervista prepartita di mister Vivarini.

L’arbitro Massimi

ARBITRO – Ascoli-Crotone sarà diretta da Massimi di Termoli, coadiuvato al “Del Duca” dagli assistenti Rossi di Rovigo e Margani di Latina e dal quarto ufficiale Sacchi di Macerata.

ANTICIPI E POSTICIPI – La Lega B ha comunicato anticipi e posticipi relativi alle prime sei giornate del girone di ritorno. L’Ascoli, come previsto, osserverà il suo turno di riposo alla quarta giornata. Questi i giorni e gli orari delle gare che vedranno di scena i bianconeri: domenica 20 gennaio ore 15 Cosenza-Ascoli, sabato 26 gennaio ore 15 Ascoli-Perugia, venerdì 1 febbraio ore 21 Lecce-Ascoli, sabato 16 febbraio ore 18 Ascoli-Salernitana, sabato 23 febbraio ore 15 Cremonese-Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X