Quantcast
facebook rss

Cocaina sotto la cassa:
arrestato titolare di un bar

ANCONA - Si tratta di un 39enne con precedenti per truffa e spaccio. Ad ammanettarlo, all'interno della sua attività in zona Baraccola, gli uomini della Squadra Mobile. Aveva 23 grammi di droga
...

Teneva la cocaina da spacciare sotto la cassa del bar che gestisce: arrestato un 39enne anconetano. L’uomo è stato fermato nel capoluogo dorico dagli agenti della Squadra Mobile, all’interno del suo bar in zona Baraccola. Sotto sequestro sono finiti 23 grammi di cocaina.

Gli investigatori sono risaliti a lui nell’ambito di una attività investigativa volta a contrastare lo spaccio di droga all’interno dei locali pubblici. Durante la perquisizione personale e locale eseguita di iniziativa all’interno del bar, i poliziotti hanno rivenuto anche 250 euro, ritenuti provento dell’attivitá di spaccio, nonché un bilancino ed altri strumenti idonei per il confezionamento e lo smercio della polvere bianca. Per il pregiudicato scattava l’arresto in flagranza di reato e, su disposizione della Procura, è stato posto agli arresti domiciliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X