Quantcast
facebook rss

Folignano, Teodoro De Luca
entra nel gruppo di maggioranza
Terrani in pole per succedere a Flaiani

POLITICA - Il massaggiatore dell'Ascoli Calcio lascia l'opposizione ed aderisce alla lista di maggioranza: «Garantirò il mio pieno impegno per le prossime consultazioni elettorali di maggio 2018»
...

Teodoro De Luca

Teodoro De Luca, consigliere comunale di Folignano e massaggiatore dell’Ascoli Calcio, entra nel gruppo di maggioranza che sostiene l’attuale amministrazione guidata dal sindaco Angelo Flaiani. Un colpo di scena a pochi mesi dalle elezioni comunali che interesseranno anche il popoloso Comune alle porte di Ascoli. Il candidato sindaco in pectore è l’attuale assessore e segretario provinciale del Partito Democratico, Matteo Terrani. La decisione di De Luca è giunta al termine dei lavori di aggiornamento dello statuto di Folignano da parte ella commissione consiliare presieduta dall’ormai ex esponente della minoranza.

«Ringrazio tutti per il lavoro svolto – dice De Luca – voglio fare una particolare menzione ai membri di maggioranza per con spirito di collaborazione che hanno messo in campo nella scrittura della carta fondamentale del nostro comune. Nello statuto proiettiamo Folignano verso il futuro; partendo dai principi alla base della nostra comunità, abbiamo disegnato le vie dello sviluppo della nostra collettività, inserendo alcuni interessanti spunti programmatico/amministrativi. Particolare attenzione è stata data alla partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa accorciando la distanza tra le istituzioni e la comunità; le consulte, i comitati di quartiere, le istanze e le petizioni, il referendum consultivo e la figura dei consiglieri delegati disegnano un quadro dentro cui i cittadini folignanesi potranno essere protagonisti nelle prossime scelte future».

Infine il futuro politico di De Luca. «Dopo questa esperienza posso considerare completato il percorso di avvicinamento agli attuali consiglieri di “Folignano bene comune” ed oggi sono convinto di poter condividere con loro le scelte future per la nostra comunità. Garantirò il mio pieno impegno per le prossime consultazioni elettorali di maggio 2018».

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X