Quantcast
facebook rss

Reddito di maternità,
anche ad Ascoli si firma

L'INIZIATIVA de "Il Popolo della Famiglia" punta a dare uno stipendio alle mamme che scelgono di rimanere a casa. L'iniziativa illustrata dal coordinatore nazionale Mirko De Carli. Presente anche il portavoce locale Andrea Quaglietti
...

Il Popolo della Famiglia raccoglie firme

Alla presenza del coordinatore nazionale Mirko De Carli, “Il Popolo della Famiglia” ha dato il via anche tra le cento torri alla raccolta firme sul reddito di maternità.
«Si tratta di uno stipendio per le mamme che scelgono di rimanere a casa con la famiglia e seguire i figli a tempo pieno» spiega De Carli, affiancato dal portavoce locale Andrea Quaglietti. «Mille euro al mese per otto anni esentasse, non cumulabili ma rinnovabili come periodo ad ogni figlio fino al quarto; dal quarto figlio o nel caso di figlio disabile diventano un vitalizio. -continua- Il Popolo della Famiglia lavora in simultanea su più binari, infatti si presenterà alle prossime elezioni europee con la propria lista, con l’obiettivo di andare a rappresentare tutta quell’area politica che vede nella famiglia, nella persona e nella vita il proprio punto di riferimento ideale e che non trova riscontri coerenti nella proposta politica attuale».
Al banchetto delle firme anche il presidente del consiglio comunale Marco Fioravanti.

Mille euro al mese alle mamme, parte la raccolta firme de “Il Popolo della Famiglia”

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X