Quantcast
facebook rss

Musica, Cracking Art
e l’inevitabile freddo
In migliaia salutano il 2019 (Le foto)

ASCOLI - Ultimo dell'anno in piazza del Popolo senza nomi di richiamo ma con un buon afflusso di pubblico. A cavallo della mezzanotte la performance live dei Rock Anthology, poi il brindisi col sindaco Castelli, al suo ultimo San Silvestro da primo cittadino dopo due mandati. Panettone e spumante per tutti, poi la dance di Capriotti
...

Piazza del Popolo ha atteso il 2018 (fotoservizio di Mauro Panichi)

Il rock dal palco, il Palazzo dei Capitani pieno di stelle e gli animali della Craking Art dall’alto, a osservare e dare un tocco diverso al salotto buono. Così, tra l’inevitabile freddo e la voglia di fare festa, le cento torri hanno salutato l’ultimo giorno del 2018. Piazza del Popolo lustrata a dovere, seppure senza nomi di richiamo particolare, ha comunque fatto la sua parte ospitando migliaia di persone pronte a seguire quanto organizzato dall’associazione Centoventotto in tandem col Comune.

Il sindaco Castelli e Cinzia Poli salutano il 2019

Sul palco a condurre la mora Cinzia Poli, mentre la performance musicale di accompagnamento al conto alla rovescia è stata appannaggio dei Rock Anthology (Andrea Scacchioli, Fabio Bada, Marco Iachini, Luca Silvestri, Francesco De Sisto) con la loro miscela che già dal nome fa evincere i toni, per un viaggio andato dai Queen fino a David Bowie, con gli Europe a tratteggiare “The final countdown”.
Al momento del cambio di anno, bottiglia di spumante di rito stappata dal sindaco Guido Castelli, che ha così salutato l’ultimo suo San Silvestro nelle vesti di primo cittadino dopo due mandati da primo cittadino. Distribuiti, poi, spumante e panettone per tutti gli intervenuti. A seguire, il dj set danzereccio curato da Mattia Capriotti e dal vocalist Matteo Piconi, per una serata che ormai è divenuta tradizione con gli ascolani.

 

 

 

I Rock Anthology


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X