Quantcast
facebook rss

Atletica leggera indoor,
Marche regina anche nel 2019
Scalpitano Asa e Collection

ATLETICA - Anche quest'anno l'impianto dorico accoglierà le principali cinque rassegne nazionali e assegnerà ben 350 maglie tricolori. Come antipasto, i Meeting giovanili di sabato 5 e domenica 6 gennaio
...

Il Palaindoor di Ancona si prepara a un 2019 di grandi appuntamenti

E’ appena iniziato il 2019 e già bussa alle porte la nuova stagione dell’atletica leggera. Il Palaindoor di Ancona è pronto ad accogliere anche quest’anno cinque rassegne nazionali in sala che culmineranno con i Campionati italiani Assoluti del 15-17 febbraio, preceduti dai Campionati italiani Juniores e Promesse (2-3 febbraio) e dai Campionati italiani Allievi (9-10 febbraio), proseguendo con i Campionati italiani Master (22-24 febbraio), fino all’incontro internazionale Italia-Francia-Germania Under 20 indoor e Under 23 di lanci (2 marzo), quello dedicati ai cadetti “Ai confini delle Marche” (3 marzo) e infine i Campionati italiani Paralimpici (23-24 marzo). In totale saranno assegnate circa 350 maglie tricolori. Ma in tutti gli altri weekend si disputeranno riunioni di carattere nazionale e manifestazioni promozionali, più i vari appuntamenti infrasettimanali.

Si comincia nel prossimo weekend. Sabato 5 gennaio Meeting d’esordio (ore 15,30) con otto gare individuali e festival delle prove multiple con il pentathlon allievi e la prima giornata dell’eptathlon maschile. Domenica 6 gennaio (ore 9,15) meeting giovanile per cadetti (under 16) e ragazzi (under 14) e pentathlon femminile. Nel pomeriggio (ore 15) altro meeting nazionale con 10 gare.

La novità del 2019, che riguarda tutte le società marchigiane, e quindi anche le picene con Asa Ascoli e Collection Atletica Sambenedettese in prima fila, sono le iscrizioni che dovranno essere fatte sul conto online.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X