Quantcast
facebook rss

Arriva la Befana volante
con la Compagnia dei Folli

RIPATRANSONE - Dopo il successo del Mercatino di Natale e dei concerti ospitati nelle chiese della Misericordia e Morte e di San Rocco, il gran finale delle festività 2018-2019 è affidato allo spettacolo in piazza XX Settembre
...

Domenica 6 gennaio, a partire dalle ore 16, arriva la Befana a Ripatransone! In programma spettacoli dedicati ai bambini, laboratori artistici e racconti animati a cura di “Tangram”. Ma a rendere unico l’evento sarà la performance della “Befana Volante” in piazza XX Settembre con l’esibizione della Compagnia dei Folli di Ascoli, caratterizzata da evoluzioni e trampoleria per la gioia di grandi e piccini.

Una Befana volante dei Folli

La giornata, come da tradizione, conclude il calendario delle manifestazioni natalizie che quest’anno ha portato Ripatransone a offrire numerose iniziative di carattere culturale ed enogastronomico. Un successo l’ha fatto registrare il Mercatino di Natale in piazza Matteotti. E’ stata un’iniziativa che ha favorito la promozione dell’artigianato artistico locale e l’attività delle locali associazioni di volontariato. Ha fatto centro anche il concerto del Coro “Quelli che…non solo Gospel” all’interno della chiesa della Misericordia e Morte e il concerto di Capodanno con il quintetto “Fiati Nino Rota” nella chiesa di San Rocco. Stasera bis, con la collaborazione dell’Associazione Musicale Marchigiana, alle 21,15 all’auditorium Santa Caterina con il jazz-soul cantautoriale dell’Anna Laura Alvear Quartet.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X