Quantcast
facebook rss

Porto d’Ascoli, uno 0-0
davvero molto stretto
con l’Atletico Alma

ECCELLENZA - A Fano la squadra di Alfonsi ha dominato la gara ed ha avuto diverse occasioni per andare in gol. Ma il portiere Tavoni si è opposto alla grande e che sia stato il migliore in campo dice tutto
...

Pari in bianco per il Porto d’Ascoli a Fano contro l’Atletico Alma. La squadra di mister Alfonsi ha giocato meglio e avrebbe meritato i tre punti. A dimostrazione di ciò, il fatto che il migliore in campo è stato il portiere dell’Alma, Tavoni, che in più di un’occasione ha salvato la propria rete e quindi il risultato. L’estremo di casa è stato severamente impegnato nel primo tempo da Gaeta e poi da Liberati, poi è stato Gabrielli a non sfruttare meglio l’occasione per portare i rivieraschi in vantaggio. A metà ripresa Zepponi ha rimediato in extremis sulla conclusione di Rossi, poi il Porto d’Ascoli ha avuto altre opportunità per sbloccare il risultato ma Trawally non è stato fortunato e il solito Tavoni ha detto di no a Verdesi e De Vecchis nel giro di una manciata di secondi.

Gaeta del Porto d’Ascoli

ATLETICO ALMA (4-4-2): Tavoni, Volteggi, Anastasi, Urso, Zepponi, Sassarol, Cesca, M. Vitali, Mazzarini (14’st Taurisano), Damiano (10’st Iannucci), Caruso. A disposizione: Cavalletti, Orazi, Ruta, Benvenuti, Grossi, Rivelli, Scrilatti. Allenatore: Manuelli.

PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Di Nardo, Leopardi, Trawally, Manoni, Sensi, Alighieri (40’st D’Alò), Gabrielli (17’st Schiavi), Rossi, Liberati (20’st De Vecchis), Gaeta (20’st Valentini), Verdesi. A disposizione: Verissimo, Traini, Piunti, Massi, Tassotti. Allenatore: Alfonsi.

Arbitro: Eremitaggio di Ancona.

Note: ammoniti Sensi (P), Leopardi (P), Verdesi (P) e Schiavi (P). Angoli 7-0 per il Porto d’Ascoli. Recupero 1’+3′.

IL QUADRO COMPLETO DELL’ECCELLENZA

Risultati: Atletico Alma-Porto d’Ascoli 0-0, Atletico Gallo-Grottammare 3-2, Marina-Urbania 2-2, Montefano-Camerano 0-0, Monticelli-Forsempronese 1-3, Porto Sant’Elpidio-Sassoferrato 1-0, Portorecanati-Pergolese 1-0, San Marco Servigliano Lorese-Biagio Nazzaro 1-0, Tolentino-Fabriano Cerreto 0-0. Classifica: Fabriano Cerreto 35 punti, Tolentino e Porto Sant’Elpidio 31, Urbania 30, Forsempronese 27, Marina 26, San Marco Servigliano Lorese e Pergolese 25, Montefano 24, Sassoferrato 23, Porto d’Ascoli e Atletico Gallo 22, Atletico Alma e Grottammare 20, Camerano 18, Portorecanati 14, Biagio Nazzaro 12, Monticelli 6.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X