Quantcast
facebook rss

Rilancio del territorio,
prospettive e opportunità
in una tavola rotonda

ASCOLI - Si svolgerà alla Camera di Commercio lunedì 14 gennaio con il sottosegretario Guido Guidesi, il senatore Paolo Arrigoni e l'onorevole Giorgia Latini. Presenti tutti i presidenti delle associazioni di categoria del territorio
...

«Idee concrete e proposte valide per dialogare e confrontarci sul futuro del nostro territorio». Con queste parole l’onorevole Giorgia Latini invita commercianti, imprenditori, liberi professionisti e tutti i cittadini a partecipare alla tavola rotonda in programma lunedì 14 gennaio (ore 18) alla Camera di Commercio di Ascoli. E’ lì che si terrà infatti l’incontro “Prospettive e opportunità per il rilancio del territorio” al quale interverranno Guido Guidesi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri per i rapporti con il Parlamento, e il senatore Paolo Arrigoni.

Il sottosegretario Guido Guidesi e l’onorevole Giorgia Latini

«E’ una iniziativa molto importante per evidenziare le esigenze prioritarie del Piceno e del sud delle Marche – aggiunge la Latini, vice presidente della Commissione cultura-scienza-istruzione alla Camera – l’occasione per confrontarci, discutere e approfondire temi delicati che tutti noi abbiamo davvero a cuore. Dopo il terremoto e la crisi generale che ha messo in ginocchio molte famiglie, servono idee vincenti e progetti concreti per rilanciare queste zone. Proposte e opportunità – conclude – saranno illustrate insieme a tanti esperti del settore, invito tutti a partecipare a un’iniziativa che può essere motore e volano per la ripresa economica e sociale del nostro territorio».

Alla tavola rotonda interverranno anche Gino Sabatini presidente Camera di Commercio Marche, Angelo Davide Galeati presidente Fondazione Carisap, Simone Mariani presidente Confindustria, Massimo Ubaldi presidente Associazione costruttori Ascoli, Luigi Passaretti presidente Cna, Fausto Calabresi presidente Confcommercio, Sandro Assenti presidente Confesercenti, Natascia Troli presidente Confartigianato, Alessandro Visotti direttore Coldiretti, Alessandro Alessandrini presidente Confragricoltura, Ugo Marcelli presidente Cia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X