Quantcast
facebook rss

Ascoli, parola di capitano:
«Playoff? Prima pensiamo a salvarci»

SERIE B - Padella fra andata e ritorno: «Soddisfatti di quello che stiamo facendo, ma i prossimi mesi sarà tutto molto difficile perché tante squadre si rinforzeranno. Rispetto allo scorso anno, tifosi, società e squadra sono un blocco unico. E questo può fare la differenza»
...

Padella, capitano bianconero

«Ho ritrovato compagni vogliosi di fare bene e ricominciare a lavorare». Parole di capitano (Padella) alla ripresa degli allenamenti che condurranno l’Ascoli alla prima di ritorno del 20 gennaio a Cosenza.

«L’andata ha mostrato un campionato equilibrato, abbiamo fatto 15 punti con le squadre che occupano posizioni di classifica migliori della nostra e solo 9 con quelle sulla carta inferiori. Significa – aggiunge il difensore – che dobbiamo lavorare e abbiamo tutto il ritorno per fare bene. Siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo, ma i prossimi mesi sarà tutto molto difficile perché tante squadre si rinforzeranno. Il mercato? Le voci possono destabilizzare l’ambiente, ma questo riguarda il mister e il direttore sportivo che sanno cosa serve. A Parlati e De Santis rivolgo un grande in bocca al lupo per le nuove esperienze, sono due ragazzi che si sono sempre allenati con impegno.

«Il mio rendimento? Sono molto autocritico – spiega Padella – in difesa mi sono alternato a Valentini, abbiamo fatto buone gare e sono contento di quanto fatto finora, ma posso fare meglio.  La classifica? Si può sempre migliorare, e da Cosenza bisogna ripartire forte, è un campo ostico ma andiamo laggiù con la consapevolezza di voler ottenere il massimo. I playoff? Obiettivo importante – conclude Padella – ma pensiamo prima a salvarci. Rispetto allo scorso anno, tifosi, società e squadra sono un blocco unico ed è un aspetto che può fare la differenza, che ci può permettere di fare il salto di qualità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X